Evento di Capodanno, 2 serate di musica e feste aspettando il 2006
Si preannuncia come una delle più grandi feste per il Capodanno che sia mai stata organizzata a Lugano. Un evento della durate di ben due giorni, venerdì 30 e sabato 31 dicembre, entrambi in prevendita sul nostro portale (Clicca qui per acquistare i biglietti).
L'attesa per l'arrivo del 2006 è infatti all'insegna di momenti di grande
spettacolo, il tutto affidato alla macchina organizzativa della tvbcommunication, che per l'occasione realizzerà all'interno del padiglione Conza una vera e propria cittadella del divertimento, uno spazio di 2400 metri quadrati con una decina di punti ristoro a tema, specialità culinarie tra le quali spiccano quelle brasiliane e messicane.
Ma veniamo alle due serate in prevendita. Venerdì 30 dicembre tramite tagliando distribuito all'entrata e depositato in una speciale urna, il pubblico avrà la possibilità di votare i tre bar più originali che saranno premiati la notte di Capodanno (1° premio 500.00 franchi, 2° premio 300.00 franchi, 3° premio 100.00 franchi, tra tutti i tagliandi ne saranno sorteggiati ben 10 che riceveranno fantastici omaggi). Musica e ballo faranno da padroni alla serata animata da diversi dj e da un concerto degli Impacto Latino.
Stesse atmosfere anche per la serata clou, quella di sabato 31 dicembre: una mega discoteca che ospiterà affermati deejays, ritmi prevalentemente latini senza dimenticare influenze house, con proposte di veri e propri concerti live. La serata dell'ultimo giorno dell'anno offrirà spettacolari giochi di luci laser oltre ovviamente all'inconfondibile atmosfera che un evento di questo genere esercita sul pubblico.
Le prevendite sono in corso - come detto - presso il nostro portale, e Manor Ticino.
I prezzi: venerdì franchi 15.00, sabato franchi 30.00.