Concerti speciali al LatinoAmericando di Milano!

Un palco carico di nuove sorprese al LatinoAmericando Expo di Milano!

Sono stati annunciati i primi nomi degli artisti che si esibiranno la prossima estate e, come da 20 anni a questa parte, gli organizzatori dell'evento tra i più grandi e importanti d'Europa non mancano di stupire e rallegrare il pubblico di tutti i gusti musicali, portando un pezzo di America Latina presso casa nostra.

Considerando che tra i primi quattro nomi confermati contiamo già con artisti BIG di fama mondiale, siamo certi che anche questa del 2012 sarà un'edizione esplosiva!


Maná - sabato 7 luglio


Maná, è LA PIU GRANDE ROCK BAND LATINA DEL MONDO: in Italia per la prima volta per un concerto imperdibile ed emozionante sul palco di Latinoamericando Expo.
Sono milioni i dischi venduti dai Maná nella loro quasi trentennale carriera, da AMAR ES COMBATIR che li consacra a livello internazionale alla collaborazione con Carlos Santana nella hit "Corazon Espinado".
I Maná sono l'unica rock band latina a vincere Billboard Latin Music Award, dischi di Platino , Grammy e Latin Grammy Award, Premios Lo Nuestro e Juventud.
Dopo 5 anni dal grandioso successo di "Amar es Combatir", 22 milioni di dischi venduti nel mondo e 300 dischi d'oro, i Maná presentano "Drama y Luz", un emozionante viaggio nelle storie personali del gruppo alla ricerca di nuove sonorità che li consacrano ancora una volta come l'espressione più attuale della loro carriera. Attraverso questo disco la band torna ad avvicinarsi al grande pubblico. Non perdetevi questa unica occasione.










Franco de Vita - domenica 15 luglio


Torna sul palco di Latinoamericando Expo Franco de Vita, una delle più popolari voci venezuelane del pop latino e porta l'ultimo successo "Franco de Vita en primera fila", un album che conta duetti emozionanti con Gilberto santa Rosa, Soledad e Alejandra Guzmán, solo per citarne alcuni. Grazie al talento vocale ed alle innumerevoli hit vende oltre 20 milioni di dischi. Ogni sua canzone è un racconto poetico in musica che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo e saprà emozionare anche il pubblico di Latinoamericando Expo.

Natalia Jiménez - sabato 21 luglio


Natalia Jiménez, artista latina di successo, è conosciuta dal grande pubblico come front woman del gruppo Quinta Estación con cui ha debuttato nel 2001. In dieci anni il gruppo ha pubblicato quattro album, tutti ai vertici delle charts in Messico, Usa e Spagna. La band ha conquistato diversi dischi d'oro e di platino, confermandosi come una delle migliori band latine al mondo.
Nel 2011 intraprende la carriera da solista duettando con i due grandi big della musica latina Marc Anthony e Ricky Martin: in particolare la prima hit è un duetto con Ricky Martin "Lo mejor de mi vida eres tu", la versione in spagnolo della canzone cantata con Joss Stone "The best thing about me is you". Pubblica il primo album come solista, che s'intitola semplicemente "Natalia Jimenez" nel giugno del 2011, vendendo quasi due milioni di copie. Il singolo "Lo mejor de mi vida eres tu" ha conquistato il primo posto nella US Chart ha totalizzato quasi tre milioni di visualizzazioni su You Tube.
Nella sua carriera ha vinto numerosi premi con la Quinta Estacion e come solista, tra i quali nel 2006 - Premio Billboard "Latin Pop Airplay del Año, Artista Nuevo"; nel 2009- Grammy "Mejor Álbum Pop; Latino"; nel 2010 - Premio lo Nuestro "Álbum del Año"; nel 2011- Premio BMI - "Recuérdame" junto con Marc Anthony

Ivete Sangalo - giovedì 26 e venerdì 27 luglio


Ivete Sangalo, la Regina dell'Axé così come è conosciuta nel suo paese, è una delle cantanti brasiliane di maggior successo. La sua musica spazia tra molti generi quali l'axé, il pop, il reggea e la Música Popular Brasileira.
La sua grande versatilità l'ha inoltre portata recitare in alcuni show e a partecipare, in qualità di ospite, a numerose trasmissioni televisive.
Ivete Sangalo ha portato il proprio show musicale, sempre con grande successo, anche al di fuori del Brasile, in Portogallo, Spagna, Italia e Stati Uniti, solo per citarne alcuni. Il successo negli USA è stato così grande che la sua ultima fatica musicale si intitola "Multishow ao vivo - Ivete Sangalo no Madison Square Garden" che raccoglie tutti i brani cantati durante lo spettacolare concerto tenutosi a New York.




http://www.latinoamericando.it/